Ultimo aggiornamento martedì, 10 luglio 2018 - 17:27

CR7 è della Juventus! Ora manca solo l’ufficialità

News
10 luglio 2018 17:27 Di salvatore brancaccio
2'

TORINO – Cristiano Ronaldo si può considerare un giocatore della Juventus. La trattativa non ha più nessun ostacolo e potrebbe essere ufficializzata a brevissimo. Ci sarà un comunicato dei blancos e uno a parte di CR7. La Juventus verserà nelle casse del Real 105 milioni di euro mentre CR7 percepirà uno stipendio da 30 milioni di euro all’anno per 4 stagioni.

BLITZ DECISIVO – Che oggi fosse il giorno del colpo del secolo lo si era capito già questa mattina quando il presidente Andrea Agnelli (insieme alla compagna Deniz Akalin) aveva preso un volo da Pisa con destinazione Peloponneso, nello specifico Khalamata. Proprio lì vicino, in un resort di lusso di Navarino, alloggia il ‘Pallone d’Oro’. A documentare il viaggio una foto scattata da un addetto dell’aeroporto che ha fatto il giro del web.

LA CONFERMA DALLA SPAGNA – Nel primo pomeriggio era arrivata la prima conferma dalla Spagna: «Come anticipato da Josep Pedrerol nel programma ‘Jugones de la Sexta – si legge sull’edizione online di ‘Marca‘ – questa sera il Real avallerà il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus per 100 milioni di euro offerti dai bianconeri su richiesta dello stesso portoghese che ha preso la sua decisione e chiuso la tappa madrilena della sua carriera. La storia di CR7 nel Real è finita». Ora manca solo l’annuncio per certificare il colpo più importante della storia della Juventus.

fonte: http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2018/07/10-45208277/juventus_agnelli_vola_in_grecia_va_da_ronaldo_

Loading...
LEGGI COMMENTI