Ultimo aggiornamento lunedì, 14 Ottobre 2019 - 19:06

Liverani in conferenza: “Rigore del Napoli è ineccepibile mentre la ripetizione inguardabile, hanno però meritato la vittoria. Non eravamo il Real dopo Torino e non siamo da buttare oggi”

News
22 Settembre 2019 20:06 Di salvatore brancaccio
2'

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benevnuti alla diretta testuale della conferenza stampa post partita di Fabio Liverani, allenatore del Lecce che ha affrontato il Napoli nella quarta giornata di Serie A.

Lecce-Napoli, la conferenza di Fabio Liverani

Liverani: “In queste gare le cose fondamentali erano quando prendevamo palla, ma dopo 20′ abbiamo sbagliato tanto la gestione della sfera. Sul primo gol non posso ammettere che un mio calciatore possa perdere un contrasto in quel modo su Zielinski. Il rigore è ineccepibile mentre la ripetizione è inguardabile. Il Napoli ha meritato la vittoria. Avrei una squadra che crescesse nella fgestione tecnica perchè si affrontava un Napoli che aveva battuto il Liverpool. E’ stato questo un rammarico. Questa è una squadra che può fare bene”

Liverani: “Gol Fabian Ruiz? Lavoriamo tutta la settimana sugli avversari. Bisogna memorizzare anche queste cose e fa parte della crescita perché so che lo spagnolo sul centrodestra va sul piede mancini. Se giochi contro un avversario di qualità minori puoi concedere perchè non ti mette la palla all’incrocio mentre ai calciatori del Napoli non puoi concedere nemmeno un metro. Abbiamo dei gap da colmare. Non pensavo che dopo Torino eravamo il real così come oggi non penso siamo da buttare”

Liverani: “L’Inter è in fase di costruzione nuova ed ha la voglia di vincere. Il napoli ha invece più soluzioni e continuità. Mi auguro in un campionato più avvincente. Ancelotti? Ha un grande rapporto con i calciatori, ed è umile e  tranquillo. Lo ringrazio per i complimenti e gli auguro di raggiungere gli obiettivi”

17.37 – Termina la conferenza stampa

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/diretta-lecce-napoli-fabio-liverani-in-conferenza-stampa-post-partita-n416149.html?fbclid=IwAR3mGr4N7ay44zEEUmRcBzGYhLp7aqREHoczC4_48_vlKde1-dpYkBvkBKo

Loading...
LEGGI COMMENTI