Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 17:20

Liverpool, l’appello della corrispondente consolare ai tifosi azzurri: “Se non avete il biglietto restate a casa. Nelle viuzze della città può succedere di tutto ed è pericoloso”

News
4 dicembre 2018 18:13 Di salvatore brancaccio
2'

La corrispondente consolare italiana a Liverpool, Nunzia Di Cristo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Speriamo che l’accoglienza dei tifosi del Liverpool ai napoletani sia migliore rispetto all’altra volta. C’erano parecchi tifosi del Napoli coi biglietti falsi. La Polizia tracciò un percorso dove i napoletani sarebbero stati protetti, ma sulle vie laterali non c’era protezione e ci fu un agguato per gli italiani. Si affronteranno due grandi squadre e spero sia una partita improntata sullo sport e sul calcio. Il mio consiglio è di stare insieme agli altri, di non andare per le viuzze perchè potrebbe succedere di tutto. Il popolo di Liverpool è abbastanza friendly, ma gli animi si scaldano quando ci sono partite così importanti. Questione sicurezza? Ricordo che nell’ultimo Liverpool-Napoli sapevamo sarebbero arrivati diversi tifosi azzurri senza biglietto. C’era sicurezza perchè c’erano parecchi poliziotti, così come succederà anche questa volta. Lancio un appello ai tifosi del Napoli, se non avrete il biglietto per Liverpool-Napoli non venite, restate a casa altrimenti diventa pericoloso. A Liverpool ci saranno aree dove verrà trasmessa la partita sui maxischermi. Bisognerà stare in luoghi in cui la Polizia è presente. Per chi tifo? Per lo sport, per una bella partita. Che vinca il migliore!”

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/liverpool-l-appello-della-corrispondente-consolare-ai-tifosi-azzurri-se-non-avete-il-n382748.html

Loading...
LEGGI COMMENTI