Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Llorente-Napoli, Tuttosport annuncia: tra oggi e domani è attesa la firma sul contratto, cifre e dettagli

News
26 Agosto 2019 12:22 Di salvatore brancaccio
1'

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è a Capri e dovrebbe restare per tutta la settimana sull’isola, da dove dirigerà le operazioni di mercato in questa arroventata ultima settimana di contrattazioni. Come racconta l’edizione odierna di Tuttosport, a firma di Raffaele Auriemma, queste sono ore decisive per la firma dello svincolato 34enne Fernando Llorente.

Llorente-Napoli, le ultime novità

“I due agenti (il fratello Chus e Frank Trimboli) avevano trovato l’accordo con il ds Giuntoli, anche se per correttezza avevano voluto sentire anche la proposta della Fiorentina, ugualmente interessata a ingaggiare un bomber di esperienza. Sabato a Firenze, nell’hotel che ospitava la squadra di Ancelotti, c’è stato l’ultimo incontro dell’entourage di Llorente con il ds azzurro e tra oggi e domani è attesa la firma che legherà il bomber spagnolo al Napoli per i prossimi due anni (con opzione anche per il terzo), dietro un compenso di 2,5 milioni di euro a stagione, più i soliti bonus”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/llorente-napoli-tuttosport-annuncia-tra-oggi-e-domani-attesa-la-firma-sul-n413107.html?fbclid=IwAR3ZPsAZmO2GRbX9auLMRJ_qwPvPuzKFinte_qJRYUhuhbiDwf4_J9S9b_Q

Loading...
LEGGI COMMENTI