Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Llorente, Sportitalia: l’intermediario nella sede dell’Inter, i nerazzurri provano la beffa al Napoli?

Calciomercato
28 Agosto 2019 18:07 Di salvatore brancaccio
1'

Fernando Llorente è alla ricerca di quella che sarà la sua nuova squadra dopo la fine della sua avventura al Tottenham ed in questo momento quella che porta al Napoli è forse la pista più calda. A confermare ciò ci sono le ultime raccolte dai colleghi di Sportitalia che, però, aggiungono come in queste ore sia arrivato nella sede dell’Inter il suo, oltre che di altri calciatori, intermediari.

Ricordiamo che il nome dello spagnolo è valutato dai nerazzurri come alternativa a Romelu Lukaku ed è un profilo gradito all’allenatore interista Antonio Conte che lo ha già avuto nella sua esperienza alla Juventus. Si attendono novità. Il Napoli, se davvero vuole chiudere per il “Leone di Pamplona” deve accorciare i tempi dal momento che la concorrenza cresce sempre di più e si fa costantemente più insidiosa. Seguiranno aggiornamenti, con gli azzurri che non possono rischiare un’altra beffa in sede di mercato.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/llorente-mercato-napoli-inter-agente-sede-n413384.html?fbclid=IwAR30IYfxdNmVfhROoGjO-8M22BnSERs0b2w-3uZ88cZk2ZOYW9QejJ14V8E

LEGGI COMMENTI