Lobotka-Napoli, Repubblica annuncia: solo 2mln di differenza col Celta, l’ufficialità potrebbe arrivare anche prima di Capodanno!

Stanislav Lobotka a un passo dal Napoli. Come racconta l’edizione online di Repubblica, il club azzurro ha accelerato la trattativa per il 25enne slovacco con un blitz a Madrid dove è stata notevolmente ridotta la distanza con il Celta Vigo.

Lobotka-Napoli, le ultime

“Ballerebbero appena 2 milioni: il Napoli offre 16 milioni + 2 di bonus, la società spagnola ha abbassato le pretese a 20 senza bonus. La fumata bianca è imminente. Con Lobotka invece è tutto fatto. Il centrocampista firmerà infatti un quinquennale fino al 2024 percependo poco meno di 2 milioni a stagione. Sembrava che nell’affare potesse rientrare Younes, dal club di De Laurentiis verrà staccato un assegno vicino ai 20 milioni richiesti dal Celta. L’ufficialità potrebbe arrivare anche prima di Capodanno per la gioia di Gattuso, che aveva indicato come priorità un rinforzo a centrocampo”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-lobotka-2-milioni-differenza-ufficialita-capodanno-n427073.html