Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

L’OPINIONE – De Laurentiis e Sarri: così non potete andare avanti

Curiosità
30 Novembre 2016 09:34 Di redazione
2'

Secondo quanto scrive Camillo Forte, nel suo editoriale sulle pagine di Tuttosport: “Aurelio De Laurentiis non ha tutti i torti nel manifestare la sua insoddisfazione nei confronti di Sarri e della squadra che ha sei punti in meno rispetto alla scorsa stagione. Il presidente, tra l’altro, si è scagliato contro l’integralismo tattico del tecnico che insiste sempre sulla vecchia guarda dimenticandosi dei nuovi acquisti: «Aspetto ancora il debutto di Rog…» ha sottolineato, tra ironia e rabbia, il produttore cinematografico.

Però adesso le esternazioni e le distanze che sta prendendo dall’allenatore toscano (situazione che ricorda quella di Benitez) rischiano di risultare nocive, perchè una persona navigata come De Laurentiis deve stringersi attorno all’allenatore. Senza dimenticare che gli ha venduto Higuain e che Milik è fuori dall’inizio.

E, soprattutto, perchè sta per arrivare la trasferta di Lisbona contro il Benfica decisiva per il superamento del turno di Champions, traguardo importante e alla portata del Napoli se il gruppo riuscirà a ritrovare quella serenità che al momento manca. Ecco perchè De Laurentiis deve (ri) abbracciare Sarri. Per il bene del Napoli”.

LEGGI COMMENTI