Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Lozano, il padre: “Hirving vuole vincere lo scudetto col Napoli! Al suo gol al Mondiale ci fu un terremoto! Futuro? Poi si vedrà…” | ESCLUSIVA

News
22 Novembre 2022 17:46 Di salvatore brancaccio
2'

Jesus Lozano, padre di Hirving Lozano, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Tutta la famiglia è riunita in attesa dell’esordio in questo mondiale di Hirving, siamo tutti molto felici per questa partita. Maledizione dei quarti di finale? La volontà della nazionale è arrivare a questo traguardo, spero di poter vedere mio figlio raggiungere questo traguardo che nessun altro messicano ha raggiunto”.

“Le sue parole nell’intervista dell’altro giorno sul periodo Covid a NapolI? Per lui è stato difficilissimo, era solo. Per fortuna ha superato quel periodo. Ora in questo mondiale mi aspetto che possa fare bene, soprattutto sabato contro l’Argentina. Nell’ultimo mondiale ha segnato il gol contro la Germania e a Città del Messico ci fu un’esultanza tale che sembrava una scossa di terremoto”. 

“Scudetto? Sarebbe il massimo per lui vincere un trofeo con il Napoli, la squadra di Diego Armando Maradona. Futuro? Se ne parlerà, per ora è focalizzato sul conquistare questo grande obiettivo con il Napoli”. 

“Duello con Zielinski oggi in campo? Penso sia meraviglioso, il calcio è così. So che loro due sono amici, ma nel campo quando si è avversari poi cambia tutto”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/lozano-il-padre-hirving-vuole-vincere-lo-scudetto-col-napoli-al-suo-n539830.html?fbclid=IwAR1mtaYYfBzz3DTj5kv_MDjyz25uxJnec29yS5DJdVBTltnYJ4cezW7QWZs

LEGGI COMMENTI