Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Lozano-Napoli, Repubblica annuncia: trattativa chiusa, sarà il quarto acquisto! Si attende la formalità esami

News
12 Agosto 2019 17:10 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli è alla stretta finale per Hirving Lozano. Nella giornata di oggi, infatti, nella straordinaria location dell’hotel Vesuvio, è avvenuto un incontro tra la dirigenza partenopea ed il suo procuratore, Mino Raiola. Stando a quanto riportato da Repubblica nella sua edizione online, infatti, l’esito di questo meeting sarebbe stato positivo con la trattativa che sarebbe praticamente chiusa: “Hirving Lozano sarà il quarto acquisto del Napoli. Manca ancora l’ufficialità ma la trattativa per portare in azzurro il 24enne esterno d’attacco messicano, da tempo nel mirino del club, è praticamente chiusa.

Restano da superare solo ed esclusivamente alcuni aspetti legati ai diritti d’immagine anche se sono stati fatti dei passi in avanti importanti anche da questo punto di vista. I costi dell’operazione sono comunque notevoli: al PSV, club olandese che ne detiene il cartellino, andranno 45 milioni di euro mentre con il giocatore l’accordo è stato raggiunta sulla base di un contratto da 4.5 milioni di euro a stagione. Si attende, inoltre, l’esito degli esami cui si sottoporrà il messicano dopo l’infortunio rimediato ieri durante la sfida con il Den Haag: non dovrebbe trattarsi di nulla di serio.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/lozano-napoli-repubblica-incontro-raiola-trattativa-chiusa-n411609.html?fbclid=IwAR2gUKlaASIWR3PinFLTPnWnmH3tgCHwAJtD7dSKlF1LBW1kiMUOwrIcaHg

Loading...
LEGGI COMMENTI