L’Udinese molla Pavoletti, può andare alla Lazio o c’è una clamorosa ipotesi
Come riporta Il Messaggero Veneto: la caccia al nuovo centravanti capace di prendere il posto di Duvan Zapata continua senza soste in casa bianconera. E se ieri abbiamo detto che la trattativa per Leonardo Pavoletti era diventata un rebus, adesso bisogna sottolineare che per tutta una serie di fattori Gino Pozzo è intenzionato ad abbandonare la pista che porta all’attaccante del Napoli. Prima di tutto bisogna tenere in considerazione le motivazioni.
Il procuratore Giovanni Branchini, pur non confermando lo scarso interesse del proprio assistito nei confronti dell’ Udinese, ha fatto capire che potrebbe valutare delle soluzioni all’ altezza del club azzurro: per questo il nome di Pavoletti era stato associato alla Lazio che dovrà giocare l’ Europa League e intende puntellare la rosa affidata a Simone Inzaghi.
Ma dalle voci che rimbalzano da Napoli c’ è anche l’ ipotesi di un clamoroso ritorno al Genoa per i giocatore livornese che a gennaio si era trasferito in azzurro in cambio di 15 milioni e un ingaggio che con i bonus arriva al milione e 800 mila euro. Tanti per l’ Udinese. Ecco tutti i motivi che spingono Pavoletti lontano dalla soluzione bianconera.