Maggio, Zielinsky, Diawara e Jorginho incontrano i tifosi, ecco le loro riposte live
Comincia l’incontro dei quattro calciatori: Zielinsky, Jorginho, Maggio, Diawara.
Zielinski: “Complimenti di Sarri ed Hamsik? Fa piacere avere i complimenti di una leggenda del club come Marek, lui è un fenomeno ed io cerco di migliorarmi di giorno in giorno
Jorginho: “Il gol è un mio grande limite, sto cercando di migliorare. speriamo che quest’anno ne faccia almeno uno
Diawara: “Se posso superare il record di permanenza di Maggio? Ho ancora cinque anni di contratto e sto bene, voglio rimanere se posso”
Maggio: “Sarri? Sta facendo un lavoro incredibile, è un peccato che sia arrivato nel calcio che conta così tardi…”
Diawara: “Emozione di Madrid? È stato incredibile, si lavora per emozioni del genere”
Jorginho: “Pepe è ancora un leader dello spogliatoio? Certo, Pepe è quello di sempre”
Zielinsky: “Il calore vi carica o vi da fastidio? Il vostro sostegno ci carica, speriamo di vincere qualcosa!“.
Jorginho: “Quale allenatore ti ha dato di più? Ho cercato di imparare da tutti quelli che ho avuto e cerco ancora di farlo”
Zielinsky: “Piede preferito? Da piccolo usavo il destro, ma con il mio babbo da ragazzo ho cominciato ad usare il sinistro, quindi sono tutte e due buoni”
Maggio: “Cosa fare per migliorarsi? Napoli è una piazza esigente, non sempre si può fare, quello che posso dirvi è di starci vicini, anche nei momenti di difficoltà”.
Diawara: “Rispetto allo scorso anno senza Champions, che differenze ci sono di preparazione? Il lavoro è cambiato molto per arrivare più brillanti il 15 agosto”
Maggio: “Quanto manca Grava a questa squadra? Manca tanto, ho avuto la fortuna di giocarci insieme. Come giocatore non si discute, ma anche con la persona. Ho bei ricordi, era un uomo spogliatoio. Dispiace che ha lasciato il calcio ma sta con noi in società”
Zielinsky: “Il tuo idolo? Tanti ma quello che mi piaceva di più era Zidane”
Alla fine un inedito incontro tra alcuni bambini presenti a Dimaro ed i campioni del Napoli che hanno scambiato qualche palleggio.