Ultimo aggiornamento venerdì, 24 maggio 2019 - 18:46

Malcuit, l’agente: “Ha chiesto scusa a tutti, è pronto a ripartire! Sta dando tanto al Napoli, ora testa al Salisburgo dopo una serata nera”

News
4 marzo 2019 14:55 Di salvatore brancaccio
1'

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli, durante la trasmissione in diretta ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24 sulle notizie inerenti al Napoli calcio: “Gli errori ci possono stare nel calcio, è in un gran momento di forma. Poteva rimediare Insigne dal rigore ma ha sbagliato anche lui, è stata una serata nera. Speriamo che Kevin riesca subito a reagire. Ha chisto scusa a tutti e ha voglia di ripartire. La partita con la Juve è sempre una gara particolare e tutti hanno voglia di far bene, Kevin ieri ha commesso un errore ma può capitare. Speriamo che possoa fare cose positive in futuro. Anche io devo metterci la faccia oggi, ha fatto tante cose positive da quando è a Napoli, ora bisogna rialzarsi già giovedì contro il Salisburgo. Prima potrà tornare in campo e prima potrà dimostrare che è un gran calciatore”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/malcuit-l-agente-ha-chiesto-scusa-a-tutti-pronto-a-ripartire-sta-n393354.html?fbclid=IwAR2nA7EdPvWPsIldm_ytVKXCPTlTIco7aqNkh8hxPUAGguzciqju_dkxtjw

Loading...
LEGGI COMMENTI