Ultimo aggiornamento lunedì, 10 giugno 2019 - 18:00

Malfitano: “Ancelotti ha chiesto ad ADL una punta di spessore, individuata in Lukaku: club disposto a trattare con lo United”

News
5 giugno 2019 18:38 Di salvatore brancaccio
2'

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Mimmo Malfitano, Gazzetta dello Sport:

“L’idea Lukaku nasce dal fatto che Ancelotti ha chiesto al presidente un centravanti di spessore, individuato proprio nel belga. Il Napoli ha fatto presente allo United la disponibilità ad una trattativa, che al momento ancora non c’è. Si è in attesa di una risposta del Manchester. La volontà degli azzurri è, però, quella di assicurare al tecnico un attaccante di grande livello. C’è anche Rodrigo in questa lista, che credo sia un giocatore talentuoso ma che non segna molto. Il Napoli cerca un centravanti che sappia dare al gioco di Ancelotti la concretezza che è mancata quest’anno. Milik non ha mai garantito gol pesanti, tranne quello a Cagliari. La differenza sta tutta qui: il Napoli cerca un attaccante che sappia fare gol pesanti. Mandzukic, ad esempio, non segna 30 gol a stagione ma sa essere determinante. Gli azzurri cercano di diventare competitivi rafforzando ogni reparto con gli uomini giusti: per me servono un metodista ed un centravanti vero”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/gds-malfitano-ancelotti-ha-chiesto-ad-adl-una-punta-di-spessore-individuata-n403834.html?fbclid=IwAR2yMhsRXx_7FwaHiEVuFKV28knSHWOkKrRx2Bm99Ve9RxXkbYudKEW9b3o

Loading...
LEGGI COMMENTI