Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Malinovskyi-Napoli, Venerato: “Piace a Giuntoli! C’è stato un avvicinamento, ma ad oggi non c’è nulla”

News
7 Dicembre 2022 17:30 Di salvatore brancaccio
2'

Malinvoskyi-Napoli, per rispondere alla suggestione di calciomercato, il giornalista Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “Malinovskyi fu trattato da Giuntoli prima del trasferimento all’Atalanta, il Napoli mi confermò che piaceva questo profilo. All’epoca l’agente Parisi ebbe contatti con Giuntoli. È un grande calciatore, ha una ‘castagna’ spaventosa, è molto tecnico. Tutto può succedere, ma ad oggi non c’è assolutamente nulla; tuttavia, Antonelli avrà parlato a Giuntoli dell’ucraino, anche perché saprà sicuramente dell’avvicinamento sensibile da parte della società azzurra. Questo è un calciatore da grande club. Mi auguro che il Napoli possa pensarci realmente, Ruslan ha sempre fatto il suo in terra orobica, potrebbe essere funzionale all’idea di gioco del Napoli. Prima di abbinare calciatori al club, è necessario conoscere i parametri i quali rientrano nel sistema di gioco di Luciano.

Condivido i dubbi, invece, circa la valutazione fisica su Ilic, non sarebbe funzionale al Napoli odierno. Se dovesse vincere lo scudetto, la squadra diventerebbe un top club e di conseguenza non potrebbe ingaggiare dei ragazzini”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/malinovskyi-napoli-venerato-piace-a-giuntoli-c-stato-un-avvicinamento-ma-ad-oggi-n541247.html?fbclid=IwAR2wGOm9Hjtq9ooZec5HwYMVKy2x1Vwbr-Q_I7JR4H_jQEKB6WEKp4vB6vg

LEGGI COMMENTI