Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Manolas è tornato ad allenarsi regolarmente, grande notizia per Gattuso in vista della Juventus

News
14 Giugno 2020 18:13 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli ha ripreso ad allenarsi stamattina dopo il passaggio in finale di Coppa Italia contro l’Inter di Antonio Conte. La squadra è stata divisa in due gruppi da Gennaro Gattuso, che subito ha messo sotto torchio i suoi in vista della partitissima di mercoledì prossimo che si giocherà all’Olimpico di Roma alla presenza di tutte le alte cariche dello stato. La Coppa Italia sarà il primo trofeo che sarà assegnato dopo l’emergenza Coronavirus e lo stop di tre mesi dovuto a questa pandemia.

Ma nel frattempo, in vista della super sfida, è arrivata una grande notizia per Gennaro Gattuso, che contro i bianconeri di Maurizio Sarri riavrà a disposizione uno dei perni della sua difesa, Kostas Manolas, infatti, come ha evidenziato il club nel report relativo all’allenamento odierno, è tornato ad allenarsi in gruppo stamane a Castel Volturno, con il resto dei compagni. Disputando l’intera seduta d’allenamento. Una gran bella notizia per il tecnico in vista della finalissima ed il tour de force in campionato.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/manolas-e-tornato-ad-allenarsi-regolarmente-grande-notizia-per-gattuso-in-vista-della-juventus_375778.html

LEGGI COMMENTI