Ultimo aggiornamento lunedì, 14 Ottobre 2019 - 19:06

Manolas: “Sto bene, mercoledì sarò in campo. Dobbiamo chiudere le partite, ci siamo un po’ rilassati” [VIDEO]

News
29 Settembre 2019 17:05 Di salvatore brancaccio
2'

Napoli-Brescia 2-1, Kostas Manolas si è intrattenuto con i giornalisti presenti in mixed zone nel dopo partita. Ecco le dichiarazioni del difensore greco: “Sono contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite. Come abbiamo visto giochiamo sempre bene, a parte gli ultimi 30 minuti dove abbiamo avuto difficoltà. Abbiamo difficoltà nel chiudere le partite. Col Cagliari abbiamo fatto una gara importante sbagliando tante occasioni e abbiamo addirittura perso, mentre oggi tutti diranno che abbiamo sofferto ma io sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire”.

Il difensore poi rassicura tutti sulle sue condizioni: “Un piccolo affaticamente, ma mercoledì ci sarò in campo. E’ una partita che andrà vinta, perché noi siamo il Napoli e dobbiamo andare su tutti i campi per vincere. Se avremo la meglio, sarà un passo verso la qualificazione”.

Cosa manca a questo Napoli: “Dobbiamo fare solo il terzo gol, poi alla prima occasione lo subiamo. Il calcio è così ma abbiamo dimostrato di saper anche soffrire”.

Calo fisico o mentale? “Posso dire che eravamo un po’ rilassati, perché eravamo sul 2-0 e non avevamo concesso nulla agli avversari. Poi abbiamo preso gol su palla inattiva…”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/manolas-sto-bene-mercoled-sar-in-campo-sappiamo-soffrire-ma-dobbiamo-chiudere-n416945.html?fbclid=IwAR2PSnNCRzLLaGcSC1yqagwc9Y6ga1LnyW725TEvjqgPLuHT5_5EA16mrWg

Loading...
LEGGI COMMENTI