Maradona abbraccia Diego Jr dopo 30 anni: “Sì, tu sei mio figlio”
Finalmente Maradona ha deciso di incontrare il figlio dopo 30 anni dalla sua nascita, approfittando della permanenza di quest’ultimo a Buenos Aires, dove è impegnato nelle riprese della versione americana di “Ballando con le stelle”. Il primo contatto sarebbe partito proprio dal Pibe mercoledì scorso, anche se la telefonata è stata fatta dalla compagna Rocio Oliva. Le prime parole, che Diego Junior aspettava da anni, sono state: “Tuo padre vorrebbe parlarti“. A raccontare tutti i dettgli dell’incontro è stata Noelia Antonelli, amica della stessa Rocio.
Maradona vive a Dubai, ma vola spesso a Buenos Aires per incontrare le sue figlie, Dalma e Giannina (avute dall’ex moglie Claudia Villafañe, n.d.r.) ed è proprio nell’hotel della capitale argentina, dove è ospite Diego Jr, che è avvenuto l’incontro. Il tutto sarebbe accaduto nella hall, di fronte agli occhi emozionati dei familiari di entrambi: prima un lunghissimo abbraccio e poi un pianto a dirotto.

Diego Junior è nato il 20 settembre: Cristiana Sinagra lo ha registrato all’anagrafe come il figlio di Diego Armando Maradona, ma il riconoscimento ufficiale è avvenuto soltanto nel 2007. Il primo incontro, invece, c’è stato nel 2003, durante un torneo di golf a Fiuggi: in quell’occasione fu l’allora 17enne Diego Junior a scappare di casa pur di incontrare il papà. Finalmente, proprio in questi giorni, l’abbraccio e le parole che aspettava da quando è nato:
“Sì, tu sei mio figlio“.
Queste parole sarebbero state pronunciate durante una cena in famiglia a Nordelta, in Argentina. A darne notizia il giornalista argentino Jorge Rial, sulla cui pagina di Twitter abbiamo potuto vedere la foto dell’abbraccio. Questo il commento di Diego Jr:
“Sono contento, ma quello che ci siamo detti resterà nella sfera privata. Spero che potremo avere finalmente un rapporto normale”.
El abrazo de D10S: las fotos del reencuentro entre Maradona y Juniorhttps://t.co/mC2xazLxAU pic.twitter.com/EXFrEtBuPL
— Bigbangnews (@bigbangnw) 26 agosto 2016