“Maradona amava Napoli? Falso mito! Tentò di andare via e accusa Higuain di tradimento”

Tale Alvise Cagnazzo, editorialista di Tuttojuve, attraverso facebook ha pubblicato un post in cui sottolinea che Maradona sbaglia ad accusare Higuain di aver tradito i napoletani visto che lui tentò più volte di andare via. Addirittura l’amore di Diego per i partenopei viene definito “falso mito”.

Parole destinate a creare non poche polemiche. Da parte nostra non possiamo fare altro che sorridere non poco. Cosa (non) si fa per un po’ di notorietà….

Tra l’altro, ricordiamo a tal Cagnazzo che Maradona rifiutò una proposta dell’Avvocato Agnelli che per portarlo alla Juventus gli offrì un contratto in bianco. Ecco cosa disse tempo fa l’Avv. Angelo Pisani“Eravamo a cena con Diego nel ristorante di un hotel a piazza di Spagna a Roma e ad un certo punto parlando della scaltrezza di Agnelli raccontò che quando la Juventus lo voleva comprare gli diede un assegno in bianco. Lui rifiutò dicendo: “Non vado alla Giuve. Io sto bene a Napoli”. Il concetto era che non avrebbe mai tradito Napoli, la maglia è la maglia e lui è il campione”.

Evidentemente ai tifosi bianconeri brucia ancora di non aver visto giocare tra le proprie fila il più grande calciatore di tutti i tempi. I soldi non sempre possono comprare tutto.