Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

VIDEO – Maradona: “Gabbiadini deve prendere fiducia. Totti? Francè non lasciare il calcio, ti prego!”

Interviste
13 Ottobre 2016 06:04 Di redazione
2'

Dopo aver giocato per gli interi 90 minuti la Partita della Pace e dispensato assist e tocchi di fino che ci hanno fatto tornare indietro nel tempo, Diego Armando Maradona s’è presentato sorridente e disponibile in zona mista. Ai taccuini dei giornalisti ha risposto a tante domande, da quel che è successo in campo al suo Napoli, da Totti alla Juventus.

Cosa è successo con Veron? Non è successo niente, resta tra noi. L’ho sempre ammirato moltissimo. Parliamo di Napoli? Il Napoli sabato vince con la Roma (ride, ndr), speriamo che Gabbiadini possa trovare subito il gol per prendere fiducia, per far sparire il fantasma di Milik nella testa. Tornare al San Paolo? Sono sempre vicino Napoli, c’è sempre una casa per me, come quella di Bruscolotti.

Poi regala un pensiero a Francesco Totti: “Totti? Totti è un fenomeno, deve giocare fino a 50 anni. Francè ti prego non lasciare il calcio, se no a Dubai mi annoio come un matto! Battere la Juve? Sono convinto che il Napoli quest’anno può battere la Juventus, soprattutto se Gabbiadini trova la giusta fiducia. Un altro Maradona? Se lo sapessi…”

Ecco il video di vocegiallorossa.it:

 

http://https://www.youtube.com/watch?v=O2mLfsK6CJY

LEGGI COMMENTI