Ultimo aggiornamento mercoledì, 23 gennaio 2019 - 21:40

Maradona, l’agente: “Sarà operato nei prossimi giorni, nulla di grave. Ritorno a Napoli? C’è stata la possibilità, poi…”

News
5 gennaio 2019 19:10 Di salvatore brancaccio
1'

Stefano Ceci, agente di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Diego ci mette sempre in allarme, ma poi subito rientra la situazione. Da una settimana faceva dei controlli per un bypass gastrico. Nei prossimi giorni Diego sarà sottoposto ad un intervento chirurgico, ma non è nulla di grave. La situazione si era leggermente complicata perché lui si è trascurato un po’, ha bevuto un po’ troppo. Doveva partire a giorni per il Messico, ma la sua partenza è stata posticipata. Stasera io partirò per l’Argentina, lunedì o martedì lui sarà operato. Napoli? Un anno e mezzo fa c’è stata la possibilità di avviare una collaborazione con De Laurentiis, ma poi tutto è saltato perché Diego ha cominciato ad allenare. Speriamo però che le strade tra il Napoli e Maradona possano incrociarsi di nuovo”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/maradona-l-agente-sar-operato-nei-prossimi-giorni-nulla-di-grave-ritorno-a-n386392.html

Loading...
LEGGI COMMENTI