Ultimo aggiornamento giovedì, 12 luglio 2018 - 11:32

MARCA – Ancelotti è stato a Madrid, incontro con Sanchez: si è mosso per prendere Benzema e Achraf!

News
9 luglio 2018 16:11 Di salvatore brancaccio
1'

Secondo quanto riferito dai media iberici, insomma, il club azzurro non avrebbe affatto mollato la presa sui due calciatore delle Merengues.

Carlo Ancelotti ci mette la faccia. Il Napoliè alla ricerca di acquisti importanti che possano soddisfare il neo allenatore il quale, secondo il quotidiano spagnolo Marca, la scorsa settimana si sarebbe mosso in prima persona recandosi in Spagna. Il motivo? Un colloquio col Direttore Generale del Real Madrid, Angel Sanchez, per parlare di Karim Benzema Achraf Hakimi.

Secondo quanto riferito dai media iberici, insomma, il club azzurro non avrebbe affatto mollato la presa sui due calciatori delle Merengues. Sebbene il terzino sia corteggiato dal Borussia Dortmund, non è detto che il suo futuro non sia in maglia azzurra. Più difficile il discorso legato al bomber: il bomber francese, se partisse Cristiano Ronaldo, potrebbe restare dov’è.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/marca—ancelotti-e-stato-a-madrid-incontro-con-sanchez-si-e-mosso-per-prendere-benzema-e-achraf_284200.html

Loading...
LEGGI COMMENTI