Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 17:00

Marchetti: “Callejon? Non scommetterei un euro sul rinnovo! L’Inter vuole Mertens a giugno, ma c’è anche l’interesse della Roma”

News
10 Febbraio 2020 19:18 Di salvatore brancaccio
1'

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista

“Col Var c’è la possibilità da parte dell’arbitro di andare a rivedere gli episodi e quando non accade crea polemiche, ma se a tutto ciò aggiungiamo i precedenti ecco che il nervosismo aumenta. Stessi episodi in passato sono stati decisi diversamente e questo inevitabilmente amplifica le polemiche. Per il protocollo attuale, se l’arbitro vede e giudica secondo la sua percezione, il Var non può obbligare l’arbitro ad andare a rivedere.

L’Inter vuole Mertens a giugno, ma c’è anche l’interesse della Roma. Il belga può firmare con chi vuole e se non l’ha fatto è perché c’è ancora la possibilità di rinnovare col Napoli. Discorso diverso per Callejon, non scommetterei un euro sul suo rinnovo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/marchetti-callejon-non-scommetterei-un-euro-sul-rinnovo-linter-vuole-mertens-a-n431790.html?fbclid=IwAR2IqSv9Jla5C8H9fkuS_OhgPZtyEuNARkOnQ5OjccuJX0WHCrUu24a_EJ4

Loading...
LEGGI COMMENTI