Ultimo aggiornamento domenica, 09 dicembre 2018 - 22:47

Marchetti: “Inglese torna al Napoli? Vi svelo che dice il contratto. Su Meret e lo svincolato…”

News
25 settembre 2018 14:25 Di salvatore brancaccio
1'

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport ha espresso alcune interessati considerazioni nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

Luca Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Il Napoli può riprendere Roberto Inglese a gennaio? Non penso. Non perché non sia da Napoli, ma perché è complesso. Vallo a dire al Parma, perché il contratto firmato dalle parti in causa dice che resterà in Emilia fino all’estate. A meno che il Parma non voglia privarsene, ma è difficile. Ci vuole un incastro particolare”.

Marchetti ha poi aggiunto: “Il Parma ha dimostrato di apprezzarlo e poterlo sfruttare in diversi modi, quindi credo proprio che Inglese continuerà a Parma, dove sta facendo bene. Uno svincolato da prendere in porta? Non penso che il Napoli ragioni in tal senso. Alex Meret sta tornando e potrà mettere in discussione la titolarità di David Ospina”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/marchetti-inglese-torna-al-napoli-vi-svelo-che-dice-il-contratto-su-meret-e-lo-svincolato_294459.html

Loading...
LEGGI COMMENTI