Ultimo aggiornamento venerdì, 22 marzo 2019 - 15:53

Marelli: “Napoli-Juve? Non mi aspetto Orsato, Abisso ha rovinato tutto al 95′”

News
25 febbraio 2019 22:05 Di salvatore brancaccio
2'

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro:

“L’arbitraggio di Chiffi in Parma-Napoli? Sta vivendo una brutta stagione e forse non era ancora pronto sul piano della personalità. Ha problemi nel farsi rispettare e nel farsi seguire, subisce troppe proteste. A me Chiffi appare sempre molle. Napoli-Juventus? Non vedo Rocchi, ma secondo me uno tra Irrati e Massa: io penso Massa. Orsato? Non credo proprio. Abisso ieri ha sbagliato, ma bisogna prima comprendere il processo mentale che lo ha portato al fischio sul tocco dubbio di D’Ambrosio. Sul gol di Biraghi ha commesso un errore madornale: dall’immagine si vede che non stava seguendo il pallone, ma un uomo a terra e questo ha poco senso, perdendosi completamente il contatto tra Muriel e D’Ambrosio. Abisso non ha arbitrato malissimo, ma al 95′ ha rovinato un po’ tutto. Il VAR in Champions? E’ utilizzato in maniera differente, così come anche in Serie A, dove si stanno allargando i casi da consultare. Rizzoli è una persona intelligente e ha capito le esigenze di tutti”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/marelli-napoli-juve-non-mi-aspetto-orsato-abisso-ha-rovinato-tutto-al-95-n392548.html?fbclid=IwAR3qUqd7k4rUA-aL1PJ2m9KBm6XR2aqvpAyOkxKuS_tRD1f2LtTaWNNbQY4

Loading...
LEGGI COMMENTI