Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

Mario Rui, l’agente: “Resterà a Napoli anche se arriverà Emerson, andrà via dopo una grande stagione! Incompatibile con Gattuso”

News
19 Luglio 2021 23:20 Di salvatore brancaccio
2'

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Goal Show”, trasmissione in onda su “Piuenne”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Per me Mario rimane a Napoli. Ha sempre fatto buone stagioni, mentre quest’anno si è espresso al di sotto delle sue aspettative. Ha subito molto la pandemia a livello personale e non aveva ottimi rapporti con Gattuso. C’era una situazione di incompatibilità, per questo non si è espresso ai suoi livelli. Resterà al Napoli, ha ancora quattro anni di contratto e può essere ancora titolare in azzurro. E’ più facile che vada via l’anno prossimo dopo una grande stagione. Vogliamo andar via da Napoli eventualmente lasciando un buon ricordo. Lui e Gattuso hanno due caratteri molto forti, si sono beccati spesso non per colpa del mister. Era nervoso per la pandemia e l’incompatibilità era tutta caratteriale. Si mandavano a quel paese un giorno sì ed uno no. Ha un carattere forte ed anche per questo motivo ha raggiunto certi livelli. Emerson Palmieri? Può arrivare chiunque, lui resta a Napoli perché si giocherà le sue carte. Si giocherà una maglia da titolare con chiunque. Detto ciò, secondo me Emerson Palmieri non arriverà mai a Napoli. Per potersi permettere il laterale del Chelsea servirà la cessione di Ghoulam, perché Mario Rui resta in azzurro”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/mario-rui-l-agente-rester-a-napoli-anche-se-arriver-emerson-andr-n488380.html?fbclid=IwAR0OlGyx6uQD0JdF6-KdiHOWTZVerROIcojPqentrwxOl0IdUlSM2ANwUjA

LEGGI COMMENTI