Mario Rui, l’agente: “Resterà a Napoli anche se arriverà Emerson, andrà via dopo una grande stagione! Incompatibile con Gattuso”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Goal Show”, trasmissione in onda su “Piuenne”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Per me Mario rimane a Napoli. Ha sempre fatto buone stagioni, mentre quest’anno si è espresso al di sotto delle sue aspettative. Ha subito molto la pandemia a livello personale e non aveva ottimi rapporti con Gattuso. C’era una situazione di incompatibilità, per questo non si è espresso ai suoi livelli. Resterà al Napoli, ha ancora quattro anni di contratto e può essere ancora titolare in azzurro. E’ più facile che vada via l’anno prossimo dopo una grande stagione. Vogliamo andar via da Napoli eventualmente lasciando un buon ricordo. Lui e Gattuso hanno due caratteri molto forti, si sono beccati spesso non per colpa del mister. Era nervoso per la pandemia e l’incompatibilità era tutta caratteriale. Si mandavano a quel paese un giorno sì ed uno no. Ha un carattere forte ed anche per questo motivo ha raggiunto certi livelli. Emerson Palmieri? Può arrivare chiunque, lui resta a Napoli perché si giocherà le sue carte. Si giocherà una maglia da titolare con chiunque. Detto ciò, secondo me Emerson Palmieri non arriverà mai a Napoli. Per potersi permettere il laterale del Chelsea servirà la cessione di Ghoulam, perché Mario Rui resta in azzurro”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/mario-rui-l-agente-rester-a-napoli-anche-se-arriver-emerson-andr-n488380.html?fbclid=IwAR0OlGyx6uQD0JdF6-KdiHOWTZVerROIcojPqentrwxOl0IdUlSM2ANwUjA