Ultimo aggiornamento sabato, 20 aprile 2019 - 15:08

Mario Rui-Napoli, Il Mattino svela: “Andrà via a fine anno: è una scelta presa già da tempo”

News
13 aprile 2019 12:28 Di salvatore brancaccio
2'

La prestazione negativa di Mario Rui è finita nell’occhio del ciclone da parte dei tifosi. Il portoghese, come del resto tutto il napoli, a Londra non ha fatto la sua miglior partita da quando veste la maglia del Napoli. Anche Carlo Ancelotti non è rimasto soddisfatto della partita del numero 6 partenopeo tanto che aveva chiamato a gran voce Faouzi Ghoulam. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il futuro di mario rui a Napoli sarebbe già stato deciso.

Calciomercato Napoli, Mario Rui andrà via a fine stagione

Come si legge nell’edizione odierna de Il Mattino, a fine stagione Mario Rui andrà via dal Napoli. La decisione sarebbe stata presa già da tempo:

“Nel mirino dei tifosi e della critica è finito anche Mario Rui. Ieri, consapevole del momento difficile, era tra i più affranti sul volo che portava la squadra da Luton a Verona. Ci hanno pensato i compagni a provare a caricarlo. Ed è poi arrivata anche la telefonata dell’amico-agente Mario Giuffredi per confortarlo. Rui andrà via a fine anno, ma questa scelta è stata presa già da tempo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/mario-rui-napoli-il-mattino-svela-andr-via-a-fine-anno-una-n397882.html?fbclid=IwAR2yrBV9ks0l-XsKw1W6z9DSLQ415VM-AnlYYeP9jbpQr-KSjSAt7PfaStM

Loading...
LEGGI COMMENTI