Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Mario Rui-Napoli, si va verso l’addio? Gazzetta: “Non è contento della concorrenza con Ghoulam! Anche Hysaj non ideale per il gioco di Ancelotti”

News
4 Maggio 2019 22:59 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli potrebbe cambiare entrambi i terzini in sede di calciomercato, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Quindi addio sia a Mario Rui, sia ad Elseid Hysaj.

Calciomercato Napoli, Hysaj e Mario Rui verso l’addio?

“Ferland Mendy andrebbe a sostituire Mario Rui, che non è molto contento di doversi contendere il posto con Ghoulam. E probabile, allora, che il terzino portoghese possa essere sul mercato: questa sarebbe anche l’idea del suo procuratore che avrebbe già avvertito il Napoli della scelta fatta. I soldi che entreranno dalla cessione di Mario Rui potrebbero servire per raggiungere la cifra occorrente per l’acquisto di Mendy. Né Hysaj né Malcuit hanno dimostrato di essere congeniali al gioco di Ancelotti. Il primo, rende fino alla metà campo. Da lì in su, non sa ritrovarsi e non ha il piede buono per crossare. Hysaj chiederà di essere ceduto”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/mario-rui-napoli-si-va-verso-l-addio-gazzetta-non-contento-della-concorrenza-n400221.html?fbclid=IwAR3hBuVQF4DQW7UYJTvONHg55sSFMbvuc_Eyq3M7bu0dRrJTx_2E6qHOFpg

Loading...
LEGGI COMMENTI