Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Marolda: “Nonostante 3 anni di contratto, non penso che Giuntoli resterà a Napoli! Stagione Napoli da 4, Sérgio Conceição è una soluzione a sorpresa ma non potrà fare peggio di Gattuso”

News
24 Maggio 2021 18:45 Di salvatore brancaccio
1'

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista:

“La stagione del Napoli è fallimentare sia sul piano sportivo sia su quello finanziario. Il voto all’annata è 4, non si è qualificato in Champions League e non ha vinto alcun trofeo. Sérgio Conceição al Napoli? È stata decisiva la mediazione del suo agente Jorge Mendes. Essendo un nome a sorpresa, è normale che al momento non possa riscaldare la piazza napoletana, ma è difficile che possa fare peggio di Gattuso. Il progetto futuro del Napoli è indecifrabile, Giuntoli ha un contratto oneroso per altri tre anni, ma non penso rimanga se, come sembra, l’allenatore e i giocatori verranno portati a Napoli da altre figure”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/marolda-nonostante-abbia-ancora-tre-anni-di-contratto-non-penso-che-giuntoli-n482629.html?fbclid=IwAR2CRiPMH14wq_8wyEh73FQ6uXVhbc56kt93b5sJ96CZSkeHdRQm58h1chQ

LEGGI COMMENTI