Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Marolda: “Zielinski e Lozano andranno via per motivi contrattuali”

News
20 Gennaio 2023 18:39 Di salvatore brancaccio
2'

Il giornalista Ciccio Marolda, presente negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo’, ha parlato di Napoli-Cremonese e della prossima sfida con la Salernitana: “Napoli-Cremonese? E’ stata una grande occasione persa e un’uscita indecorosa quella degli azzurri. Spalletti ha sbagliato, perché se cambi 10/11 di formazione in campo va un’altra squadra. Lo avevo detto in precedenza, nessuna squadra può permettersi una rivoluzione simile. La prestazione di Raspadori e Simeone mi ha deluso, l’argentino non può mangiarsi un gol fatto come quello.

Avversarie Napoli per lo Scudetto? Il Milan ha fatto acquisti per rinforzare la rosa ma non hanno reso, la principale rivale è l’Inter. Gli azzurri in questo momento hanno una proiezione di circa 99 punti in classifica. Le avversarie dovrebbero fare la media irrealistica di 3.2 a partita, quindi non sono messe bene.

Incidenti in A1? Devono pagare i colpevoli, non tutti indiscriminatamente. Devo capire poi perché un ragazzo di 16 anni riceve un DASPO al Maradona per non aver restituito un pallone finito fuori dal campo.

La situazione della Salernitana? Colpa della dirigenza granata, considerando i 9 punti di distanza dalla zona retrocessione non c’era bisogno di buttare tutto all’aria.

Formazione per Salerno? In avanti sulla destra penso che Lozano possa far bene, mentre dall’altra parte spero ci sia Kvara. Se mancasse il georgiano, Elmas garantirebbe più equilibrio.

Raspadori? Non è un elemento che riesco a vedere come centravanti.

Zielinski? Andrà via per un fatto contrattuale, lo stesso vale per Lozano”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/marolda-zielinski-e-lozano-andranno-via-per-motivi-contrattuali-n546549.html?fbclid=IwAR14IYXLa9K7vKa6gL-QLSmv_OATIm_9DcbGpFjJ7u4oQTLI0q8XRjrbMW4

LEGGI COMMENTI