Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 17:20

MARTE – Il Napoli aveva preso Lazzari, tutto rinviato a giugno. Il Chelsea può tornare su Hysaj

News
19 novembre 2018 18:00 Di salvatore brancaccio
1'

La redazione dell’emittente campana ha fatto il punto della situazione in casa partenopea soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato.
La redazione di Radio Marte ha fatto il punto della situazione in casa partenopea soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: “Il Napoli non venderà Elseid Hysaj a gennaio, ma la situazione potrebbe cambiare a giugno. Carlo Ancelotti ritiene l’albanese sullo stesso piano di Kevin Malcuit e Nikola Maksimovic, li considera di pari livello e li alterna a seconda delle circostanze.”

L’emittente ha poi aggiunto: “Manuel Lazzari al Napoli? Il club azzurro l’aveva preso in estate per 18 milioni, ma la SPAL voleva che restasse in prestito a Ferrara per un anno. Il tutto è stato rinviato alla prossima stagione, quando presumibilmente verrà acquistato, anche perché il Chelsea potrebbe tornare all’assalto per Hysaj e, con i 50 milioni della clausola, i partenopei potrebbero acquistare più di un rinforzo”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/marte—il-napoli-aveva-preso-lazzari-tutto-rinviato-a-giugno-il-chelsea-puo-tornare-su-hysaj_302134.html

Loading...
LEGGI COMMENTI