Ultimo aggiornamento martedì, 10 luglio 2018 - 13:27

Di Marzio: “Ghoulam può tornare dopo il previsto, due alternative dal mercato. Ultime su Ronaldo”

News
10 luglio 2018 13:27 Di salvatore brancaccio
2'

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport ha riferito gli ultimi aggiornamenti relativo ai club di Serie A.

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato attraverso il suo portale ufficiale: “Visto che i tempi di recupero diGhoulam possono essere più lunghi del previsto, il club cercherà un profilo che possa giocare sia sulla fascia destra sia su quella mancina. Dunque, occhi su Darmian o Vrsaljko. Il Napoli ci pensa e intanto prende tempo. Per Vrsaljko infatti c’è sempre l’Inter in pole: contatti con l’agente per capire le cifre dell’ingaggio. Intanto i nerazzurri preparano un’offerta all’Atletico ‘alla Politano’ (prestito oneroso molto elevato con diritto di riscatto).

Può essere una giornata fondamentale per l’affare Cristiano Ronaldo-Juventus. E’ previsto infatti un nuovo incontro tra Jorge Mendes (o comunque una rappresentanza del l’entourage del giocatore) ed il Real Madrid per discutere del futuro del portoghese. Dopo questo vertice, la Juve aspetta solo il via ibera definitivo per fare l’offerta giusta sulla cifra di acquisto di CR7 per poi cercare di arrivare allaconclusione definitiva dell’affare. Da domani dunque non si attende altro che il ‘sì’ di Jorge Mendes e del Real per poter procedere e chiudere poi magari entro la settimana.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/di-marzio-ghoulam-puo-tornare-dopo-il-previsto-due-alternative-dal-mercato-ultime-su-ronaldo_284341.html

Loading...
LEGGI COMMENTI