Di Marzio: “Il Napoli ha concluso una trattativa di mercato. Il Milan parla con i turchi, sul Torino…”
Alfredo Bifulco, ala classe ’97 di proprietà del Napoli, sarà un nuovo della Pro Vercelli, in arrivo con la formula del prestito secco. Dopo l’esperienza a Carpi, dunque, altra tappa in Serie B per Bifulco, pronto a una nuova avventura con la Pro Vercelli.
Il Toro è impegnato in questi giorni sul mercato per rinforzare la rosa di Sinisa Mihajlovic. Sono due gli obiettivi del club granata, il primo di questi corrisponde a Donsah, giocatore per il quale è già in piedi una trattativa avanzata con il Bologna, il secondo invece è Rincon. Per il classe ’88 della Juventus, però, prima di affondare il colpo il Torino attende che esca Acquah su cui ci sono varie richieste dall’Italia e dall’estero, tra cui il Birmingham.
l Milan invece ha ricevuto un’offerta dal Fenerbahce per Gustavo Gomez: prestito con diritto di riscatto, ecco la proposta dei turchi. Ma i rossoneri non sono convinti da questa formula: valuterebbero infatti solo un trasferimento a titolo definitivo, e solo su richiesta dello stesso giocatore. Sempre sul fronte uscite, ha parlato l’agente di Bacca: “C’è la possibilità che il giocatore continui a giocare nel Milan, ma pur sempre che le condizioni a livello sportivo siano favorevoli. Siviglia? Può essere una chance. Il Monaco ha chiesto informazioni. Cina? Carlos vuole restare in Europa”.
Fonte – gianlucadimarzio.com