Di Marzio: “Il Napoli può prendere Muriel se lo vuole. E’ fatta per due talenti…”
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato azzurro ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli ha provato a giugno a prendere Mariano, esterno del Siviglia, che difficilmente se ne priverà ora ma che va comunque tenuto d’occhio per il futuro. Fa parte degli obiettivi dei partenopei.
Se il Napoli decide che Muriel è il calciatore giusto per l’attacco lo può prendere, forse pagandolo leggermente di più rispetto al suo valore effettivo, ma nella testa di Giuntoli il doriano è alle spalle di Pavoletti e Zaza. Il genoano ci sta pensando, ed è già un passaggio positivo, visto che qualche settimana fa non pensava nemmeno di partire. L’esplosione di Simeone può aver cambiato le carte in tavola, ma andrà valutato anche il suo infortunio che lo terrà lontano dai campi.
L’operazione Leandrinho è stata chiusa, farà parte del Napoli del futuro e si depositerà il contratto alla prossima apertura delle liste. Sarà pronto per la prossima stagione, considerando i tempi d’inserimento di Sarri. Raymundo Hamsik, cugino di Marek, si allenerà con la Primavera, e sarà valutato con calma”.