Di Marzio: “Situazione rinnovi? Problemi per Ghoulam, ottimismo per Insigne, Mertens in standby”

Stando a quanto riferisce Gianluca di Marzio di Sky ed esperto di mercato, sono settimane calde relative ai rinnovi dei contratti di Faouzi Ghoulam, Lorenzo Insigne e Dries Mertens nei pensieri della società del presidente De Laurentiis.
Situazione preoccupante per il terzino algerino: al momento le posizioni sembrano essere distanti e non sembrerebbero esserci segnali di riavvicinamento mentre, nei prossimi giorni potebbe esserci un nuovo incontro con gli agenti di Insigne. Le richieste dell’entourage sono ancora ferme intorno ai 4,5 milioni, comunque distanti da quanto intende rinnovare la Società ma ci sono delle buone premesse per il rinnovo. La società reputa, comunque, il classe ’91 importante per il presente e per il futuro.
Ultimo capitolo riguarda Mertens: il rinnovo si trova in uno stato avanzato. La documentazione è attualmente in mano ai legali del calciatore. Il Napoli appare fiducioso ma comunque preoccupato che le buone prestazioni del calciatore possano indurre l’entourage ad aumentare le pretese. Al momento è, infatti, tutto in standby e di conseguenza si potrebbero allungare i tempi, quindi anche l’ottimismo comincia a diminuire.