Ultimo aggiornamento domenica, 09 dicembre 2018 - 22:47

Di Marzio a sorpresa: “Karnezis, Luperto e Diawara contro la Juve! Fuori Milik: ecco la formazione”

News
27 settembre 2018 15:25 Di salvatore brancaccio
2'

L’ex allenatore del Napoli, dirigente sportivo e consulente di mercato, ha commentato i temi caldi del momento del club partenopeo.

Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Vi sorprenderò, ma contro la Juventus non schiererei i titolarissimi. E forse non lo farà neanche Carlo Ancelotti. Quale sarebbe la formazione per sabato, secondo me? Devo dire la verità, Orestis Karnezis mi dà più sicurezza, anche fisicamente; a pelle, direi che riempie di più la porta. Giocherei con Elseid Hysaj a destra e Sebastiano Luperto a sinistra: l’ex Empoli dà più sicurezze sul piano fisico. Lo preferisco”.

Di Marzio ha poi aggiunto: “Chi schiererei titolare in mediana? Per ragioni tattiche e fisiche, userei Allan e Amadou Diawara, perché l’ex Bologna è bravo nei rapporti e di testa. José Callejon e Piotr Zielinski sui lati. E in attacco? A Lorenzo Insigne non rinuncerei, questo è sicuro. A vedere ieri sera, Arkadiusz Milik sta bene e in forma, però Dries Mertens può mettere in difficoltà i due centrali della Juventus. Insomma, scelgo il belga”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/di-marzio-a-sorpresa-karnezis-luperto-e-diawara-contro-la-juve-fuori-milik-ecco-la-formazione_294759.html

Loading...
LEGGI COMMENTI