Ultimo aggiornamento lunedì, 17 giugno 2019 - 12:18

Il Mattino – Callejon-Napoli, tutto pronto per il rinnovo a vita: Quilon atteso a Roma prima di Pasqua, i dettagli

News
1 aprile 2019 14:08 Di salvatore brancaccio
1'

Come si legge nell’edizione odierna de Il Mattino, ormai tra Josè Callejon ed il Napoli sarebbe tutto fatto per il rinnovo contrattuale. Lo spagnolo sarebbe pronto a firmare a vita con gli azzurri.

Calciomercato Napoli, pronto il rinnovo di Callejon

“È una gioia vederlo nel bus che riporta il Napoli a casa al telefono con le sue figlie, napoletane più di lui: sono loro che spingono per restare ancora qui, sono loro che vogliono che il papà firmi a vita per il club azzurro. L’appuntamento è  da tempo rinviato: De Laurentiis voleva,  probabilmente,  attendere per capire se questo giovanotto di 32 anni avesse ancora la voglia e le motivazioni per andare avanti. Merita la riconferma  e per questo Quilon, il suo agente, lo stesso di Benitez, sarà a Roma prima di Pasqua. Per definire tutto. D’altronde, José ha dato carta bianca al Napoli: vuole restare perché per Ancelotti nel progetto serve anche la sua esperienza”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/il-mattino-callejon-napoli-tuttto-pronto-per-il-rinnovo-a-vita-n396448.html?fbclid=IwAR2UNmWKRthRKyD0Kex1qoAudTPQxCwJsjN9AueI3IKT1lJgdGTgTgm5hIA

Loading...
LEGGI COMMENTI