Ultimo aggiornamento sabato, 25 maggio 2019 - 18:13

Il Mattino – Insigne-Napoli, Raiola incontra De Laurentiis: vuole uno sconto sui 100 milioni per andare via o adeguamento sul contratto

News
27 aprile 2019 16:47 Di salvatore brancaccio
2'

Il futuro di Lorenzo Insigne passa non solo per l’infortunio che probabilmente lo terrà fuori con il Frosinone. L’attaccante del Napoli potrà saperne di più la settimana prossima. La sua permanenza in azzurro è legata indubbiamente alla procura di Mino Raiola. Proprio il suo agente incontrerà Aurelio De Laurentiis la settimana prossima per decidere del futuro di Insigne, come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Napoli, futuro Insigne: Raiola chiede uno sconto

Il potente agente sa bene che De Laurentiis cede i suoi pezzi pregiati solo tramite enorme corrispettivo. O per la clausola o per cifre molto alte. E per Insigne non si schioda dai 100 milioni. Ecco perché nell’incontro fissato per settimana prossima Raiola chiederà al patron del Napoli di scendere da quella cifra a tre zeri. Anche perché al momento nessuna squadra è disposta a tirar fuori 100 milioni per Insigne.

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne senza cessione

Ecco perché si valuta anche una seconda ipotesi. Qualora De Laurentiis non dovesse far sconti a quei 100 milioni, allora Raiola vorrebbe almeno garantirsi un adeguamento contrattuale per il suo assistito.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-insigne-raiola-de-laurentiis-n399442.html?fbclid=IwAR2q3mZ0lPJBeD7XchbMfghdR4Nyr76uLmih4eU8YLBrdaTMmuOAcgYOMKo

Loading...
LEGGI COMMENTI