Il Mattino: “E’ la fine di un ciclo. Sarri al capolinea, possono andare via anche Giuntoli e 6 titolarissimi”
La sconfitta contro la Fiorentina dopo la contestata vittoria della Juventus a Milano fa sfumare il sogno scudetto ed apre di nuovo al capitolo sul futuro del Napoli, a partire dal suo allenatore e dei principali calciatori della rosa. L’edizione odierna del “Mattino” non ha dubbi: “Maurizio Sarri ormai dà l’impressione di essere al capolinea del suo ciclo, può andare via anche il ds” titola nelle sue pagine interne il quotidiano oggi in edicola. E non solo lui. Il quotidiano spiega come la fine del sogno scudetto possa rappresentare anche la chiusura di un ciclo, perchè potrebbero andare via, oltra a Reina, anche Koulibaly, Mertens, Callejon, Albiol, Hysaj e forse anche Jorginho.
Per Sarri c’è un fitto insieme di intermediari – spiega il quotidiano – che parla con Pellegrini, il manager di Sarri, ma alla fine deciderà l’allenatore tosco-bagnolese a fine anni. Più di tutti c’è il Chelsea. Giuntoli, invece è seguito dal Milan.
De Laurentiis proverà a convincerlo a restare, ma pensa anche alle alternative. Giampaolo il primo della lista, ma ci sono anche i nomi di Simone Inzaghi, Emery e l’ipotesi di un Benitez-bis.
fonte, Tuttonapoli