MATTINO – Reina ha accettato la proposta di ADL, l’annuncio la settimana prossima!

Come rivela l’edizione odierna del Mattino, il ds azzurro Giuntoli è una trottola, incontra tutti e ha il telefono rovente. Però non porta a casa acquisti, tanto meno cessioni e allora l’ avvertimento che arriva dal mercato è chiaro: attento Napoli, ti possono fregare. Negli ultimi anni si è allungata la lista dei calciatori in procinto di firmare e sfumati all’ improvviso altrove.

L’ immobilismo, o se preferite il temporeggiare, è l’ assist migliore per chi vuol mettersi di traverso. Che sia strategia o meno, lo scopriremo presto, sta di fatto che non si definirà alcuna trattativa se prima il presidente De Laurentiis non rientra da Los Angeles.

Il Napoli inaugurerà il valzer di acquisti e di cessioni dopo aver chiuso il caso Reina. Per lo spagnolo il club non andrà oltre la proposta di contratto biennale con ingaggio da spalmare, Pepe dice di essersi preso una pausa di riflessione ma avrebbe già accettato, l’ annuncio arriverà entro l’ inizio della prossima settimana (Neto resta la prima alternativa).