Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Mazzarri al CdS: “Watford come Napoli: ecco perchè. I “tre tenori” che soddisfazione, su Zuniga…”

Campionato
14 Novembre 2016 07:51 Di redazione
2'

Walter Mazzarri, allenatore del Watford, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato: “Adesso penso solo alla mia squadra, un pò come già accadeva quando ero alla Samp, al Napoli e all’Inter. Perchè ho scelto Watford, ne ho parlato coi Pozzo, uno dei tanti motivi, è stata l’atmosfera dei campi inglesi, quando venni a giocare col Napoli contro Chelsea e City rimasi folgorato dal calore del pubblico.

Watford passo indietro per la mia carriera? Ma no, non erano partiti mai così lanciati. E’ un pò come al Napoli, stiamo ricostruendo. In azzurro arrivai nel 2009, la squadra era tornata in serie A solo nel 2007, siamo cresciuti insieme si può dire.

E’ stato un percorso di crescita, Cavani, Lavezzi e Hamsik avevano poco più di vent’anni ciascuno, li ho portati a grandi livelli. Napoli e Roma anti Juve? Giocano un buon calcio, ma non vedo tante partite di Serie A.

Quattro ex serie A al Watford? E’ soltanto un caso, Zuniga è tornato sui suoi livelli dopo parecchio tempo, tra infortuni e altro, Behrami è il metodista che mi serviva per dare equilibrio alla squadra. Pereyra è il calciatore “tattico” che cercavo da sempre”.

 

LEGGI COMMENTI