Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Mazzarri: “Dimissioni? Solo in un caso. Non ho la bacchetta magica”

News
17 Febbraio 2024 18:23 Di salvatore brancaccio
1'

Walter Mazzarri dopo lo scialbo pareggio in campionato contro il Genoa ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. “Costruire? Dipende, anche l’anno scorso in gara che si chiudono come lo Spezia la squadra l’ha sbloccata alla fine. Il Genoa ha anche valori, ha giocatori bravi in contropiede e non è semplice. Alla prima occasione prendiamo sempre gol, per fortuna che abbiamo questo grande pubblico perché è un’annata strana”.

Poi ha proseguito: “Se penso alle dimissioni? No, perché sapevo le difficoltà. Garcia non era l’ultimo arrivato, le difficoltà erano oggettive. Sono venuto, ho trovato qualche difficoltà in più ma analizzando le partite e i dati non è che ho la bacchetta magica e metto al palla all’incrocio”.

“Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero allora potrei pensare alle dimissioni, ma ho sentito anche le parole di Di Lorenzo. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin, non cambia la sensazione che ho”, ha sottolineato Mazzarri.

fonte: www.areanapoli.it

LEGGI COMMENTI