Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Mbeumo, l’agente: “Fisicamente fortissimo, a Napoli lo vedrei bene! Vi svelo il prezzo e le sue caratteristiche” | ESCLUSIVA

News
18 Novembre 2022 13:15 Di salvatore brancaccio
2'

Frederic Guerra, agente di Bryan Mbeumo del Brentford, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 79 Digitale Terrestre).

Calciomercato Napoli, l’agente di Mbeumo

Accostato al Napoli, ecco le parole dell’agente di Mbeumo, esterno offensivo camerunense:

“Il campionato italiano lo seguo molto, ho Dia alla Salernitana che sta facendo molto bene. Gli fa piacere giocare in Serie A, soprattutto fa piacere vedere il Napoli giocare così bene anche perchè sono tifoso napoletano. 

Su Mbeumo“Lui è una persona sana, che non fa rumore e pratica una vita tranquilla quasi come un monaco. Non gli piace uscire, si allena e torna a casa restando applicato sul suo mestiere. Lui deve migliorare nella finalizzazione sotto porta, ma al Brentford non ha molte occasioni perchè producono pochino in attacco, però fisicamente resta un animale perchè è fortissimo. 

Adattamento alla Serie A? Può tranquillamente giocarci, perchè ha fisico e velocità negli ultimi 30 metri. Ha intensità e per l’Italia andrebbe benissimo. 

Interessamento del Napoli? Il Brentford non ha bisogno di soldi, abbiamo un accordo  con loro che per farlo uscire deve arrivare un’offerta congrua. E’ seguito anche da altri club inglesi, più o meno lo valutano 30 milioni. A Napoli lo vedrei bene, farebbe bene ovunque perchè è un calciatore forte”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/mbeumo-napoli-calciomercato-intervista-agente-n539457.html?fbclid=IwAR2mjUhT2st6ME1i9qI4r99KUEp4g8mmjHu_ZSFu3L9WK-t_rAgKC1hVD18

LEGGI COMMENTI