MERCATO – Il Milan pensa a Insigne, il club rossonero pronto ad offerte folli

Con l’arrivo della nuova dirigenza cinese infatti si potrebbe avere accesso a un altro tipo di liquidità, che consentirebbe una vasta scelta di giocatori, in quel ruolo o in altri. Restando in Italia, i rossoneri potrebbero tentare di strappare al Napoli un nuovo tassello chiave della sua rosa nel prossimo mercato estivo, in una trattativa che andrebbe a ricalcare quella per Hamsik, poi fallita.

Il giocatore in questione è Lorenzo Insigne, che non ha ancora rinnovato con il club partenopeo. L’accordo economico pare lontano e gli incontri con la società continuano a non dare frutti. La cordata cinese potrebbe soddisfare le sue richieste e Insigne sarebbe in grado di operare su entrambe le fasce, come richiesto da Montella, che si ritroverebbe in casa un giocatore d’assoluta qualità, i cui rapporti con la piazza azzurra non sono idilliaci.

Il suo contratto scadrà nel 2019, con De Laurentiis che potrebbe sedersi al tavolo delle trattative soltanto per cifre da capogiro. Insigne potrebbe rivelarsi il primo vero banco di prova della cordata cinese, presentandosi ai nuovi tifosi nel migliore dei modi. Lo riporta il sito calciomercato.com