Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

MERCATO – Molte big pensano a Gasperini, ma l’Atalanta è pronta a blindarlo

Squadre rivali
3 Marzo 2017 14:29 Di redazione
1'

Si sta confermando uno dei migliori allenatori, se non il migliore, di questa Serie A. Gian Piero Gasperini sogna e fa sognare alla guida della sua Atalanta quarta in classifica. Dopo l’ultima vittoria a Napoli, la squadra bergamasca ha messo nel mirino l’Europa che conta, un obiettivo inimmaginabile in estate quando l’unica priorità della società – oltre a valorizzare i giovani – era quella di mantenere la categoria.

E invece Gasperini ha fatto molto di più. La sua squadra vince e diverte, una favola che non è passata inosservata ai presidenti delle big di Serie A in vista di una estate che scatenerà il domino delle panchine.
L’Atalanta, però, pensa di aver trovato la sua guida per aprire un ciclo lungo e duraturo e non ha alcuna voglia di lasciarlo scappare. Per questo motivo, la famiglia Percassi sta valutando un adeguamento dell’attuale contratto con scadenza 2020 riconoscendo al tecnico di Grugliasco anche un giusto adeguamento e diversi bonus. Un modo per blindare Gasperini al mondo Atalanta, una piazza sempre più innamorata del suo tecnico.

Fonte – TMW

LEGGI COMMENTI