Ultimo aggiornamento lunedì, 20 maggio 2019 - 22:07

Mercato Napoli, Il Roma: “Cinque acquisti chiesti da Ancelotti! Allan unico in bilico, Mendy o Trippier in difesa”

News
7 maggio 2019 16:06 Di salvatore brancaccio
2'

Ultime calcio Napoli, In attesa dela prossima sessione di calciomercato, il Napoli valuta tutte le varie alternative. Secondo Il RomaCarlo Ancelotti ha chiesto ben cinque rinforzi Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli calcio e al presidente Aurelio De Laurentiis.L’allenatore ha le idee chiare per il futuro, sia per il modulo che per gli uomini.

Mercato Napoli – Le richieste di Ancelotti a De Laurentiis

“L’unico in bilico, a questo punto, sembra essere Marques Allan. Dovrebbero essere cinque i rinforzi richiesti direttamente dall’allenatore: due terzini, un centrocampista (a prescindere da Allan) e un attaccante da aggiungere a quelli che ci sono. Innesti che non devono per forza escludere chi c’è già, ma l’allenatore vorrebbe due nomi nuovi in difesa sulle fasce, un sostituto di Marek Hamsik (partito a febbraio e non rimpiazzato). Trippier del Tottenham Mendy del Lione per le fasce, con Lazzari della Spal Castagne dell’Atalanta le alternative che giocano in Serie ABennacer a centrocampo, con Veretout in caso di partenza di Allan. Per l’attacco il nome caldo è quello di Hirving Lozano, il messicano del Psv che Raiola (oggi agente di Insigne) ha promesso che proverà a portare a Napoli. Questi dovrebbero essere i nomi di “prima scelta”, i profili ideali, seppur con qualche riserva”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/notizie-calcio-napoli-mendy-trippier-veretout-bennacer-allan-n400608.html?fbclid=IwAR2UUqwuSc2_0jh1EYX6E1bfjfK7_1aJmaEBuT26KhjFHJ5Le2sjgXy25Dg

Loading...
LEGGI COMMENTI