Ultimo aggiornamento giovedì, 14 Novembre 2019 - 18:09

Mertens-Callejon, l’addio è più vicino! Gazzetta: Ancelotti li vorrebbe tenere, la fermezza di De Laurentiis può rendere impossibile i rinnovi

News
14 Ottobre 2019 13:11 Di salvatore brancaccio
1'

Il tempo stringe. Gennaio è vicino e la possibilità che il rapporto tra il Napoli e due dei suoi giocatori più rappresentativi, José Callejon e Dries Mertens, si chiuda definitivamente diventa sempre più probabile. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Mertens-Callejon, rinnovi molto difficili

“Finora non c’è stato nessun segnale positivo che possa fare pensare ad un rinnovo. Le parti hanno avviato la discussione, comunicandosi richiesta e offerta: c’è troppa differenza tra le intenzioni della società e quelle dei due attaccanti.

Callejon e Mertens sono parte integrante del progetto di Ancelotti. Se fosse per l’allenatore, i due firmerebbero nell’immediato, ma la fermezza di De Laurentiis potrebbe rendere inutile qualsiasi suo tentativo di mettere d’accordo le parti. L’ipotesi più probabile, a questo punto, e che i due giocatori a gennaio possano prendere in considerazione eventuali offerte, che non mancano, è accordarsi con un altro club”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/mertens-callejon-la-cina-pi-vicina-gazzetta-ancelotti-li-vorrebbe-tenere-la-n418437.html?fbclid=IwAR3_kFXWKwzQ6uIXEzJxr9srgAjr-8sDSnLzKv6O9qfkEvEPs49m7kL1a1Y

Loading...
LEGGI COMMENTI