Mertens: “Insigne è il nostro idolo, perciò ho tinto i capelli. Napoli grande gruppo, voglio restare! A Immobile voglio ricordare…”
Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Se ho tinto i capelli? Si, era la festa di compleanno della figlia di Reina che ha fatto otto anni. Non avevo vestiti, non ci avevo pensato, e sono andato alla festa come il nostro idolo (cioè Insigne, chiaro il riferimento) e li ho tinti. Abbiamo riso tanto e questo è bello. Sono in forma? Ho sempre avuto questa voglia ma quest’anno sto giocando con continuità e mi fa piacere. Conta solo la partita di domani. Falso nueve? L’importante è giocare.”
Sulla sfida con la Lazio: “Siamo pronti, sarà una partita molto importante come tutte le altre. Adesso giochiamo in casa e loro sono avanti in classifica, questo non mi piace molto ma noi vogliamo vincere e superarli. Speriamo ci sia uno stadio pieno. Immobile? Speriamo che domani lui si ricordi che è di queste parti”.
Un commento sul Besiktas: “La Champions è molto importante, vogliamo dare tutto. Con la Juventus non so perchè abbiamo perso, anche allo Stadium abbiamo giocato bene. La prossima partita contro la Dinamo Kiev sarà importante e lo sappiamo”.
“Decibel Bellini? Fa un bel lavoro, speriamo che domani possa farlo ancora di più. Domani dobbiamo vincere e prenderci i tre punti, questa è la cosa più importante”.
Messaggio ai tifosi del Napoli: “Io non voglio parlare adesso, voglio farlo domani sul campo. Speriamo che lo stadio sia pieno cosi possiamo divertirci.Non amo parlare, preferisco lavorare sul terreno di gioco. Il Napoli è un grande gruppo. Per questo voglio rimanere qua. Purtroppo in Champions non abbiamo vinto ma pareggiare lì va bene, questo gruppo ci sta mettendo più forza e mi dà fiducia per domani”.