Mertens parla in napoletano e fa impazzire i tifosi azzurri [VIDEO]
Durante la partita Dinamo Kiev – Napoli il folletto Mertens è stato di sicuro tra i protagonisti. È suo, infatti, il cross a Milik che gli ha permesso di segnare il secondo gol di testa. Ma Dries non si è limitato a bruciare il centrocampo, ma anche a costruire occasioni gol, come al 63′ quando ha colpito il palo clamorosamente. Ed è stata proprio su questa azione di gioco che il giornalista di Premium Sport, che gli ha stato di commentarlo in napoletano:
“Mannaccc’! Volevo fare gol e volevamo fare un grande risultato. Secondo me sono tre punti importanti, abbiamo fatto bene. Non dobbiamo dimenticare che anche la Dinamo Kiev è una squadra forte e giocano un calcio al quale non siamo abituati qui in Italia. Abbiamo meritato di vincere. È un piacere giocare qua soprattutto se ho la palla“, ha dichiarato Mertens facendo impazzire i tifosi del Napoli.
Il nostro folletto ha poi voluto lanciare un messaggio forte e chiaro: se avrà la possibilità di giocare, la prestazione da fuoriclasse in Champions sarà di sicuro da lui replicata!
https://www.youtube.com/watch?v=oIwpHK0kakc