Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Mertens sente forte l’affetto dei napoletani, rinnovo vicino: c’è ottimismo

Calciatori
8 Maggio 2017 12:20 Di redazione
2'

L’edizione odierna del Mattino fa il punto sulla delicata questione contrattuale di Mertens: “Ancora una volta di più ha sentito il calore del San Paolo al momento della sua uscita per lasciare il posto a Milik: una vera e propria ovazione. Il belga avverte sempre più l’ entusiasmo della gente, sa di essere uno degli idoli e questa rappresenta indubbiamente una spinta più per la sua scelta legata al rinnovo del contratto.

Sul rinnovo si sono registrati importanti passi in avanti, si respira adesso un clima di ottimismo e di grande fiducia. E si è in attesa della sua firma, l’ atto ovviamente che dovrà sancire poi in maniera ufficiale il suo legame con il club azzurro fino al 2021.

Il contratto è in scadenza nel 2018: l’ offerta è di 3.5 milioni più bonus, si discute sull’ ingaggio e sull’ entità della clausola rescissoria. Ragionamento in fase sempre più avanzata quello tra il club e il belga che sta chiudendo alla grande il suo quarto anno a Napoli: dopo i due positivi con Benitez ha fatto un salto di qualità definitivo con Sarri che nell’ emergenza per l’ infortunio di Milik è riuscito a tirare fuori il meglio da Mertens”.

LEGGI COMMENTI